Crop Cirlcle

« Older   Newer »
  Share  
M a r c u s
view post Posted on 30/7/2009, 21:55




Essendo l'immagine della sezione consiglio di cominciare da qui...
Siccome sono un "appassionato" di queste cose di esoterismo, ufologia, e tutte quelle cose ke potrebbero essere classificate come "cazzate" dalla società, ma posso assicurarvi ke non lo sono...
ora lasciando perdere la televisione, pur avendo conosciuto gente come Adriano Forgione (Ufologo), Massimo Fratini e Pablo Ayo, andati anke come ospiti a Misteri. Sarei curioso di sapere cosa ne sapete voi e cosa ne pensate...

e poi scriverò quello ke so io... :P
 
Top
MaggioreFixer
view post Posted on 10/9/2009, 19:25




Beh parlacene,sono curioso!
 
Top
M a r c u s
view post Posted on 11/9/2009, 14:21




I cerki nel grano sono un fenomeno di cui ci sono tracce da praticamente 400 anni, ma viene sottolieato solo da circa 30 anni, visto ke cmq, il fenomeno si è esteso molto, nel mondo.
è sbagliato riferirsi al fenomeno con il nome di "cerchi nel grano", visto ke ormai il fenomeno è andato ad evolversi includendo molte altre forme geometriche
image
e non si trovano solo nel grano, ma anche nel ghiaccio, e nel grano turco.
image

Quello ke secondo me è il più bello è il Super Julia Set
image

Ora parliamo un pò dell'evoluzione dei cerchi nel grano...
All'inizio erano molto semplici, tipo questo:
image
image
pochi cerchi collegati da delle linee, ancor prima si trattava di cerchi isolati...

successivamente, cerchio dopo cerchio l'immagine raffigurata diveniva sempre più complessa:
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image


Per poi un bel giorno passare al 3D
image
image
image
imageimageimage
image
image

Quest'ultimo penso ke sia il più complesso...oltre ke il più "esplicitativo"...
la testa di un alieno (il classico "grigio"), in 3d con al finaco la rappresentazione di un CD scritto...la cosa + sorprendente è ke quel CD trasporta delle frasi in inglese....
CITAZIONE
Paul Vigay ha escluso che si tratti di uno scherzo realizzato calpestando le spighe e seguendo le indicazioni di un GSP, basato su uno schema "di grigi" creato al computer; l'americana Linda Howe, con la collaborazione di un anonimo che le ha scritto via Internet, sostiene di avere decodificato il messaggio, che così suona: "Diffida dei portatori di falsi regali e le loro promesse non mantenute. Molto dolore ma ancora tempo. Credete. C'è del buono là fuori. Noi opponiamo il tradimento. Canale in chiusura (suono di campana)".
Da Menphis75

Altro Crop molto "esplicitativo" è quello in risposta al Messaggio inviato dal radiotelescopio conosciuto per aver inviato un segnale nello spazio, alla ricerca di forme di vita intelligenti...(programma S.E.T.I.)
image
CITAZIONE

Un altro Crop è quello riguardante il famosissimo 21-12-2012 del calendario Maya
CITAZIONE
Tra l''inondazione dei successivi crop circle dal pittogramma precedente fino ad oggi, ce ne sono molti che elencano una sorta di piccolo messaggio. Da menzionare è il pittogramma di Silbury Hill dell'estare 2004, che raffigura una enorme e perfetta raffigurazione del calendario Maya con al centro dei simboli egizi. Il calendario Maya è famoso perché segna che l'epoca corrente finisce nel 2012, quindi gli alieni ci stanno indicando una data precisa.

Tutti i pittogrammi comparsi nel grano qui analizzati sono stati analizzati e ritenuti autentici al 100%, cosa che tra l’altro era ovvia non solo per molti elementi riguardanti le circostanza della loro formazione, ma anche perché sono stati creati utilizzando delle particolari microonde dall’alto con il solito sistema dei cerchi nel grano autentici, un sistema che nessun essere umano o società può riprodurre per creare una figura nel grano.

Nonostante l’elevata tecnologia a disposizione dell’uomo, è fallito ogni tentativo da parte dell’uomo di riprodurre seriamente i cerchi nel grano. Ci sono stati tentativi di riprodurre i cerchi nel grano ma è risultato praticamente impossibile piegare le spighe senza danneggiarle. Infatti solo grazie a sofisticatissimi apparecchi scientifici a microonde si è riusciti a far piegare naturalmente una spiga di grano senza danneggiarla, ma la riproduzione anche di un piccolo cerchio nel grano richiederebbe un apparecchiatura gigantesca e costosissima, praticamente non realizzabile.
image
Da Menphis75

Secondo la teoria "ufficiale" i crop circles sarebbero creati dai "ricci in amore"...
Ora, ogni persona di buon senso sà ke questa teoria è una cavolata, buttata così...

La maggioranza dei Crop circle è di origine "ignota", ovvero non si sà ki li abbia potuti fare visto ke questi crop hanno delle particolarità:

- Spighe Piegate: Le spighe non sono spezzate ma piegate....cosa ke non succede secondo la teoria della "tavola e corde" ke dicono ke vengono usate per creare i cerchi. Le spighe sono letteralmente "esplose" dall'interno, sottoposte ad alte temperature ke ha fatto evaporare l'acqua al loro interno, ke trovandosi all'interno delle cavità rompe la spigha lungo i nodi, facendola così piegare

- Insetti Morti: Si può notare la presenza di insetti fusi ai steli delle piante (sottoposti quindi ad alte temperature) presi da spasmi (con le zampe e/o ali completamente divaricate) e in alcuni casi esplosi ankessi.

- Particelle Magnetizzate Si trova nel terreno sotto il cerchio la presenza di particelle magnetizzate, composte principalmente di metalli ferromagnetici.

Tutte caratteristiche non presenti in quei pochi crop circle realizzati (venuti male e piccoli) secondo la teoria "tavola e corde"

Altra cosa fondamentale è ke i veri crop vengono realizzati nel giro di poke ore, durante la notte, qualsiasi sia la condizione meteorologica presente in quel momento nel campo.

Quindi la teoria dell'origine "umana" del fenomeno può essere benissimo scartata.

Apparte la teoria fantastica dei ricci in amore, le più probabili e reali sono:

- Realizzati da sfere di energia (o fulmini globulari) createsi nell'atmosfera, ma quest'ultimi, (i fulimini globulari) non spiegherebbe le forme particolari, come i messaggi in 3D o le raffiguarazioni del calendario Maya, visto ke secondo la fisica quantistica, ed esperimenti vari, queste "sfere" potrebbero essere entità sezienti di "dimenzioni" superiori alla nostra (il termine dimenzione non è il più apporpriato, sarebbe meglio chiamarli "piani di frequenza"), visto ke tutto vibra nell'universo, materia compresa.

- Realizzati da esseri Extraterrestri per comunicarci un messaggio, non potendo irrompere con le loro astronavi sulla Terra, atterrando e dicendo le cose come stanno, si limitano a creare, sempre con le loro navi, questi disegni.

Secondo me e la maggior parte delle persone ke seguono il fenomeno, l'ultima teoria da me "citata" è la più accreditata...

Poi ogniuno può pensarla diversamente è logico, ma le prove e i fatti ci sono :D
 
Top
MaggioreFixer
view post Posted on 11/9/2009, 16:16




Bello!
 
Top
3 replies since 30/7/2009, 21:55   518 views
  Share